Amposta (Spagna) Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMA
Amposta (Spagna) - Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMAAmposta (Spagna) - Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMAAmposta (Spagna) - Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMAAmposta (Spagna) - Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMAAmposta (Spagna) - Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMAAmposta (Spagna) - Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMAAmposta (Spagna) - Sistema di gestione del singolo punto luce in radiofrequenza con NEMA

Nell’estremo sud della Costa Daurada (Spagna), lungo la foce del fiume Ebro, si trova Amposta, una località di 18.841 abitanti, fortemente legata alle tradizioni e al territorio. La sua vicinanza al Parco Naturale del Delta dell’Ebro ne fa una delle destinazioni preferite dagli amanti della natura.

La municipalità di Amposta, da inizio 2018, ha scelto di riqualificare gli apparecchi di illuminazione dell’intera città sostituendoli con lampade LED dotate di telecontrollo punto-punto Revetec.
Il primo lotto di questo progetto è diventato realtà nel dicembre 2018, quando è stato attivato il telecontrollo punto-punto su 200 nodi NEMA in radio frequenza ed installato i software Maestro e Maestro web sul server delle municipalità di Amposta.

Il gateway LPM ed i moduli DIMmy e IOM sono installati all’interno del comune e permettono oltre alla telegestione dei punti luce, anche la forzatura ON/OFF delle nove linee in uscita tramite software Maestro.

I restanti lotti prevedono l’implementazione del telecontrollo punto-punto in radio frequenza su tutta l’area cittadina.

I numeri di Amposta:

  • N°1 Kit quadro composto da DIMmy – LPM - LPM/R – IOM – NETCON
  • N°200 nodi NEMA 868MHz
  • N°1 Maestro 2.0
  • N°1 Maestro web 2.0