Kozani (Grecia) Regolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca
Regolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca - Kozani - GreciaRegolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca - Kozani - GreciaRegolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca - Kozani - GreciaRegolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca - Kozani - GreciaRegolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca - Kozani - GreciaRegolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca - Kozani - GreciaRegolatori di flusso luminoso e software Maestro in lingua greca - Kozani - Grecia

Kozàni è un comune della Grecia situato nella periferia della Macedonia occidentale con circa 70.000 abitanti. Il capoluogo, Kozani, ha una popolazione di 38.500 abitanti e si trova tra le montagne Vermio, Burino e Pieria ad una distanza di 470 Km da Atene.

Nel corso del 2017 la città è stata oggetto di un’importante intervento sulla pubblica illuminazione orientato al risparmio energetico, grazie all’installazione di n° 25 regolatori di tensione SEC STPi Reverberi Enetec. I quadri elettrici interessati all’intervento alimentano un totale di n°934 apparecchi di illuminazione con lampade SAP di varia potenza, da 450W sino a 70W per un assorbimento totale di circa 210 KW. Grazie all’utilizzo dei regolatori di tensione verrà garantito un risparmio energetico di circa il 30%.

Il software Maestro 2.0, in lingua Greca, permette di effettuare analisi dettagliate sui consumi energetici e sui dati degli impianti.

I numeri del progetto di Kozani:

  • N° 7 Regolatore SEC STPi – Taglia 08
  • N° 4 Regolatore SEC STPi – Taglia 11
  • N° 9 Regolatore SEC STPi – Taglia 16
  • N° 5 Regolatore SEC STPi – Taglia 36