La Valletta - Malta Telegestione singolo punto luce powerline
Telegestione singolo punto luce punto punto powerline onde convogliate - La Valletta MaltaTelegestione singolo punto luce punto punto powerline onde convogliate - La Valletta MaltaTelegestione singolo punto luce punto punto powerline onde convogliate - La Valletta MaltaTelegestione singolo punto luce punto punto powerline onde convogliate - La Valletta Malta

La Valletta, la città-fortezza, è la capitale di Malta che rappresenta il cuore commerciale e amministrativo delle isole.

Nel corso del 2018 è stato realizzato il progetto di riqualificazione della pubblica illuminazione dell’area metropolitana della capitale Maltese che, oltre l’installazione degli apparecchi di illuminazione a LED, ha visto l’implementazione del telecontrollo su tutti i quadri elettrici e su ogni singolo punto luce.
Nei quadri elettrici sono installati il modulo DIM, il gateway LPM ed il router 3G che permettono la telegestione parametri quadro e punto-punto in onda convogliata.
Ogni apparecchio di illuminazione è stato equipaggiato con il nodo LPL.
Il software Maestro Web è installato presso il gestore Enemalta, tramite il quale vengono monitorati tutti gli impianti tramite semplice interfaccia web. 

I numeri di Malta:
-    N° 146 Kit composti da gateway LPM, modulo DIM e router 3G
-    N° 3100 nodi LPL
-    N° 1 Maestro PRO + Maestro Web