Assistenza Reverberi Enetec
Un consulente al tuo servizio

L'esperienza di oltre 30 anni di attività a fianco ai clienti e non un semplice call center. L’assistenza è svolta da chi partecipa attivamente allo sviluppo dei nostri prodotti e che quindi li conosce a fondo.

 

   
Gestione Assistenza

In caso di richiesta di assistenza sui nostri prodotti i nostri centri di riferimento sono a tua disposizione. L’assistenza viene assicurata dal Lunedi al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 da due centri assistenza:

Prodotti Lighting: 
Tel. 0522.610610

Prodotti Fotovoltaico: 
Tel. 0574.39195

Indirizzo email unico per qualsiasi richiesta di assistenza: customerservice@reverberi.it 

 
Servizio Assistenza in sito

Quando necessario, i nostri tecnici interverranno sul posto.
In Italia sono quattro i punti di riferimento da cui partono i nostri tecnici:

  • Gallarate (VA)
  • Castelnovo Ne’ Monti (RE)
  • Prato (PO)
  • Roma (RM)
 
Sostituzione apparecchio in 24 ore

Dove previsto, Reverberi Enetec gestisce la sostituzione dell’apparecchio in 24 ore dall’inizio apertura pratica.

 

 

 

 
Garanzie

La garanzia standard per i prodotti Reverberi Enetec è di due anni dalla data di spedizione.
Sono disponibili condizioni di garanzia specifiche per gli inverter fotovoltaici, sia di base che opzionali (estensioni). 

 

 

 

 
Documentazione on-line

Nell'area professional di questo sito troverai tutta la documentazione di cui necessiti per tutti i tipi di prodotto. In particolare sono disponibili e costantemente aggiornati:

  • manuali tecnici
  • documenti divulgativi
  • guide a normative e regolamenti
  • schede prodotto
  • disegni tecnici
  • knowledge-base: articoli e informative riguardanti tematiche tecniche e non, pubblicati periodicamente per aiutare chi lavora quotidianamente con i nostri prodotti
 
Contatti e informazioni

I nostri centri di assistenza tecnica sono a vostra disposizione per consigli sull’assistenza, la manutenzione e l’utilizzo dei nostri prodotti.