Attività tecniche, innovazione ed affidabilità

Quando la ricerca si pone traguardi concreti al servizio del benessere, per contenere gli sprechi di energia preservando la giusta quantità di luce, i risultati sono immediatamente visibili. Reverberi Enetec ha scelto di investire in una struttura di ricerca dedicata allo sviluppo di progetti ambiziosi: dall’ impegno costante di un team specializzato di tecnici sono nati i nuovi prodotti presentati al mercato e gli accessori che, completando la gamma, permettono la più grande varietà di scelta sul mercato.

Dar vita a prodotti di elevato contenuto tecnologico, affi dabili e semplici da utilizzare: queste le linee guida di un’attività che continua a dare i suoi frutti. Reverberi Enetec supporta attivamente il progresso in campo illuminotecnico partecipando sia alle associazioni di settore (AIDI, ASSIL), sia contribuendo ai Comitati Tecnici Nazionali (UNI, CEI) che Internazionali (CIE).

ricerca e sviluppo reverberi enetec - innovazione affidabilità

Reverberi Enetec sa che per sviluppare una vera partnership con il cliente, è necessario supportarlo passo dopo passo, mettendo a disposizione tutte le informazioni rilevanti per un corretto uso degli apparecchi. Il sostegno inizia dalla fase di progettazione, grazie ad un ufficio tecnico interno di comprovata esperienza e si spinge oltre il compimento del progetto, con una solida assistenza post-vendita ed un call center sempre pronto a fornire soluzioni tempestive.